I Demoni e la Bioelettricità


I Demoni possiedono una potente energia, che va molto al di là di quella dell’umano medio. Quando li invochiamo oppure abbiamo un contatto stretto con loro, possono manifestarsi diversi effetti. La bioelettricità dei Demoni si mescola con la nostra. Siamo tutti diversi e la nostra forza vitale è individuale, ed opera a diversi livelli di intensità. Quello che una persona può sentire, un altro potrebbe non avvertirlo. Dipende da molte cose, come per esempio i precedenti livelli di energia della nostra anima. Più è potente la nostra energia, più energia possiamo condividere, riscontrando soltanto pochi o nessun effetto spiacevole. La forza fisica e la costituzione di una persona determinano anch’essi il livello di energia che possiamo gestire. Le persone che sono “ben messe” o più forti fisicamente possono gestire più energia nei loro lavori o da fonti esterne.

Le persone che fanno un regolare ed intenso esercizio fisico vedranno che possono gestire livelli più elevati di energia e progrediscono più rapidamente nell’accrescimento della propria bioelettricità. Tutto questo richiede tempo e pazienza. E’ come scalare una montagna: dovete accamparvi a certe altitudini per alcuni giorni o anche per oltre un mese per acclimatarvi prima di salire ancora, altrimenti possono accadervi diverse esperienze spiacevoli ed a volte effetti pericolosi per la vita stessa, come l’ebbrezza da altitudine. Siamo tutti individui diversi e dobbiamo muoverci secondo il proprio passo.

Le sensazioni più comuni dopo aver invocato un Demone sono: sensibilità della pelle, prurito, il vostro interno che vibra o formicola; dolore nelle giunture [per chi ha livelli molto bassi di bioelettricità], sentirvi come se steste galleggiando, a volte ansia, sentire caldo o freddo, effetti esilaranti, sogni intensi, sentirsi iperattivi o nervosi, insonnia, ed altro. Più è basso il livello della vostra bioelettricità, più sperimenterete questi effetti. Quanto sopra dipende da quanto è stretto il contatto con il/la Demone. La semplice comunicazione telepatica raramente porta gli stessi effetti che invece produce avere rapporti sessuali.

Ho invocato i Demoni molte volte e la mia pelle in seguito ha formicolato per un paio di giorni, sentivo come se mi fossi scottata al sole ma senza il dolore, soltanto la sensibilità. Invocare i Demoni prima di dormire può causare insonnia, perché l’energia del Demone può tenervi svegli, dato che è intensa e potente. Attraverso il potenziamento di noi stessi ed incrementando la propria bioelettricità, saremo sempre in grado di sentire un Demone ed avere alcuni effetti postumi, ma essi saranno minimi quando saremo più forti.

Avvertire uno stimolo a kundalini, se non si medita spesso, indica che è presente un Demone. L’energia Demoniaca è molto simile alla nostra. Determinare quando sia o non sia presente un Demone, oppure se stiamo solo sentendo la nostra energia, richiede esperienza. Questo avviene con il tempo e attraverso ripetuti contatti con loro.


Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno

© Copyright 2003, 2004, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page